Iniziata la nuova era di Falcon Yachts: già in cantiere il nuovo modello di 45 metri
La consegna di questo nuovo yacht dislocante avverrà nel 2025. Altri quattro modelli della gamma dai 30 ai 50 metri saranno presto presentati
Falcon Yachts annuncia l’inizio della sua nuova era con una produzione in acciaio/lega di yacht dislocanti da 30 a 50 metri.
Il cantiere informa ufficialmente con una nota del suo rilancio che segna un nuovo capitolo della sua storia: dopo il cambio di sede presso il Navicelli Yacht Hub – area a pochi minuti dalla città di Pisa, situata sul canale omonimo e nota per le caratteristiche ideali ad accogliere i cantieri della nautica dato lo sbocco a mare – presenta oggi la gamma di nuovi modelli di yacht dislocanti.
Falcon Yachts dal 1968 è un attore importante nel settore degli yacht e porta nella sua nuova sede una grande esperienza e competenza. Una delle caratteristiche principali del rilancio del cantiere è la sua specializzazione in modelli Navetta dislocanti realizzati in acciaio/lega. Queste imbarcazioni andranno dai 30 ai 50 metri, offrendo una selezione varia e lussuosa per gli appassionati di yacht.
Attualmente è già in costruzione presso il cantiere pisano uno yacht dislocante di 45 metri, la cui consegna è prevista per il 2025. Questa imbarcazione – informa la nota – promette di incarnare la maestria artigianale, l’innovazione e l’attenzione ai dettagli per cui Falcon Yachts è rinomata. Il cantiere è inoltre pronto ad annunciare altri quattro nuovi modelli.
“Il nuovo polo Navicelli Yacht offre al cantiere un ambiente dinamico per prosperare e continuare la sua tradizione di produzione di yacht eccezionali.
Mentre Falcon Yachts salpa verso questa nuova era, gli appassionati del settore, i clienti e i concorrenti attendono con ansia la presentazione dei prossimi modelli. Con una miscela di tradizione, innovazione e dedizione all’eccellenza, Falcon Yachts è pronta a fare ancora una volta la differenza nel mercato degli yacht di lusso” afferma il cantiere nella sua nota informando che nelle prossime settimane fornirà maggiori dettagli.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24