Indemar presenta a Seaquip il nuovo catalogo 2026
Aggiornato e ampliato con l’ingresso di nuovi brand, rafforza ulteriormente l’offerta dell’azienda genovese per il settore nautico

—— COMUNICAZIONE AZIENDALE ——
Il catalogo 2026 consolida la posizione di Indemar come partner tecnico per cantieri e armatori privati, con una selezione di soluzioni di riferimento nel mercato: le luci a LED subacquee OceanLED, le timonerie Dometic, gli impianti antincendio SEA-FIRE, gli stabilizzatori d’assetto dinamici Seakeeper RIDE, le pompe per applicazioni nautiche SPX Flow Johnson Pump, i sistemi audio Kicker Marine, i grill e piani di cottura KENYON e molto altro ancora.
La partecipazione a Seaquip rappresenta per l’azienda un momento strategico di incontro con il mercato, dedicato al dialogo con cantieri, professionisti e operatori del settore, con l’obiettivo di rafforzare le relazioni commerciali, aumentare la visibilità del brand e raccogliere feedback diretti sui prodotti.
“Seaquip è un’occasione importante per presentare l’evoluzione del nostro catalogo e l’ingresso di nuovi marchi . Vogliamo confermare il nostro ruolo di partner affidabile e innovativo per il settore nautico, offrendo soluzioni premium e un supporto tecnico di alto livello”, commenta Paolo Gatti, Commercial Director di Indemar.
Fondata nel 1972, INDEMAR è uno storico distributore di componenti tecnici innovativi per il settore marino e per quello dei veicoli industriali e delle macchine operatrici. Da piccola realtà commerciale è diventata un punto di riferimento per l’industria italiana ed europea, grazie a competenza tecnica, capacità di innovazione e a un catalogo tra i più completi del settore. Oggi Indemar opera come distributore esclusivo per l’Italia di numerosi marchi internazionali.




