Venduto lo yacht a Admiral 27 metri It’s A Dream
Nuovo proprietario per il superyacht classico del 1991 costruito in alluminio e progettato per offrire velocità e confort

È stata finalizzata la vendita dello yacht a motore Admiral di 27,01 metri, precedentemente noto come Heaven e recentemente venduto con il nome It’s A Dream. La transazione è stata curata dalla società di intermediazione Ocean Independence, che ha rappresentato il venditore.
It’s a Dream di distingue per il design classico degli yacht a motore italiani: costruito da Cnl (Cantieri Navali Lavagna), che lo ha consegnato nel 1991, fa parte dei modelli Admiral 27, di cui esistono 11 esemplari. Il marchio Admiral è stato successivamente acquisito nel 2011 e integrato in The Italian Sea Group.
Sia gli esterni che l’architettura navale sono stati concepiti da Paolo Caliari Design mentre il design degli interni è di Frederic Mechiche.
Lo yacht, costruito con scafo e sovrastruttura in alluminio completata da un ponte in teak, presenta una stazza lorda di 133 Gt e una larghezza di 6,8 metri, con un pescaggio massimo di 2,04 metri. Può accogliere fino a otto ospiti distribuiti in quattro cabine spaziose, e un equipaggio di quattro persone in alloggi dedicati.
Progettato per offrire comfort e velocità It’s A Dream ha tra i principali comfort una vasca idromassaggio e accoglienti aree lounge situate sul ponte prendisole, con tendalini retrattili per aree ombreggiate.
Alimentato da una coppia di motori diesel Mtu il superyacht raggiunge una velocità massima di 25 nodi e naviga a velocità di crociera di 20 nodi. Ha una notevole autonomia massima che gli consente di percorrere 1.200 miglia nautiche (nm) a una velocità di 12 nodi. Al momento della vendita, l’ultimo prezzo richiesto per lo yacht It’s A Dream era di 300.000 euro.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24
SUPER YACHT 24 È ANCHE SU WHATSAPP: BASTA CLICCARE QUI PER ISCRIVERSI AL CANALE ED ESSERE SEMPRE AGGIORNATI

Il prossimo 2 dicembre SUPER YACHT 24 organizza a Genova il 1° Sailing Super Yacht Forum




