Nuovo armatore per il Sanlorenzo Sl82 Ayios Nikolaos III
Lo yacht, consegnato al primo proprietario nel 2014, è stato rinominato Princess Elianna

Il Sanlorenzo Ayios Nikolaos III, di 24,94 metri è stato recentemente venduto con un’operazione gestita internamente dalla società Ekka Yachts, che ha rappresentato sia il compratore che il venditore. Dopo la vendita, lo yacht è stato rinominato Princess Elianna.
Consegnato originariamente nel 2014 per la serie Sl82 del cantiere, lo yacht ha architettura navale e linee esterne classiche ed eleganti curate dal team interno di Sanlorenzo mentre gli interni, raffinati e funzionali, sono firmati Della Role Design.
Nel salone principale si trovano un confortevole divano a L e un tavolino centrale progettati per fondersi armoniosamente con il ponte di poppa e creare un’area living fluida e spaziosa. Il Princess Elianna può ospitare fino a otto ospiti in quattro cabine ben arredate, oltre a tre membri dell’equipaggio in alloggi dedicati.
Dal lato esterni, gli spazi sono pensati per massimizzare il piacere della vita a bordo. Un ampio flybridge dispone di numerose sedie a sdraio e configurazioni flessibili per i posti a sedere, ideali per godere del sole del panorama, mentre il ponte di poppa principale, specificamente progettato per pranzi o cene all’aperto, dispone di un facile accesso alla piattaforma da bagno, ideale per tuffi e attività acquatiche.
In termini di prestazioni, il Princess Elianna è equipaggiato con due motori Caterpillar, che gli consentono di navigare a una velocità di crociera di 25 nodi e di raggiungere una velocità massima di 29 nodi. L’ultimo prezzo richiesto conosciuto per questo Sanlorenzo era di 2.350.000 euro.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24
SUPER YACHT 24 È ANCHE SU WHATSAPP: BASTA CLICCARE QUI PER ISCRIVERSI AL CANALE ED ESSERE SEMPRE AGGIORNATI







