Nanni rafforza la rete in Italia con il dealer campano Delta Service
L’accordo riguarda la distribuzione da parte dell’azienda guidata da Renato Tolomeo di prodotti sia per il settore commerciale sia per quello del diporto
Nanni rafforza la propria presenza commerciale in Italia con la nomina di Delta Service come distributore ufficiale per la regione Campania. L’accordo riguarda sia il settore commerciale sia quello del diporto. “La partnership con Nanni rappresenta un passo strategico in linea con gli standard professionali che Delta Service sostiene da anni. Questa collaborazione ci consente di arricchire il nostro portafoglio con soluzioni di alta qualità” ha dichiarato Renato Tolomeo, a.d. di Delta Service.
Per inaugurare la collaborazione si è tenuto un dealer meeting presso la sede centrale di Delta Service che ha riunito tutti i rivenditori autorizzati della regione; il primo giorno è stato dedicato alla presentazione formale di Nanni ai rivenditori, condividendo la visione, i valori e le ambizioni dell’azienda per il mercato italiano. Il secondo giorno si è concentrato su una sessione di formazione tecnica sui gruppi elettrogeni, rafforzando le competenze dei team e garantendo un supporto di alta qualità ai clienti finali. Fondata nel 1987 a Battipaglia, Delta Service S.r.l. è specializzata in motori, ricambi e servizi per i settori nautico, agricolo, industriale ed edile.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24
SUPER YACHT 24 È ANCHE SU WHATSAPP: BASTA CLICCARE QUI PER ISCRIVERSI AL CANALE ED ESSERE SEMPRE AGGIORNATI
Ecco il programma del Forum di SUPER YACHT 24 a Portosole. Ultimi posti disponibili
