Passaggio di proprietà in Asia per un Custom Line 33
Il semi-dislocante consegnato nel 2015 è stato venduto internamente dalla società Simpson Marine
E’ stato venduto internamente dalla società di intermediazione Simpson Marine un Custom Line Navetta 33, imbarcazione semi-dislocante di 32,62 metri.
Il superyacht, costruito nel 2015 presso i cantieri di Ferretti Group, ha l’architettura navale sviluppata internamente da Custom Line. Lo scafo è realizzato interamente in vetroresina con una configurazione a V progettata per ottimizzare la stabilità in navigazione e l’efficienza idrodinamica. Il design, sia per gli esterni che per la configurazione interna, è firmato dallo studio Zuccon International Project.
Sotto il profilo tecnico il Custom Line Navetta 33 ha una coppia di motori diesel Man V12-1400 Crm, ciascuno con potenza di 1.400 cavalli, grazie ai quali può navigare a velocità di crociera di13 nodi e raggiungere la velocità massima di 16 nodi.
Tra le dotazione tecniche dello yacht vi sono i verricelli elettrici per la gestione delle operazioni di ancoraggio e ormeggio.
All’interno il Custom Line 33 è configurato per ospitare fino a 10 ospiti suddivisi in cinque cabine, con un layout che vede la suite armatoriale situata a prua sul ponte principale e quattro cabine doppie per gli ospiti situate sul ponte inferiore ospita quattro cabine doppie per gli ospiti.
Al momento della chiusura questo Custom Line era offerto a 4.880.000 dollari.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA SUPER YACHT 24
SUPER YACHT 24 È ANCHE SU WHATSAPP: BASTA CLICCARE QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE E ESSERE SEMPRE AGGIORNATO
Il 17 Febbraio 2026 al Marina Portosole di Sanremo l’8° Forum di SUPER YACHT 24
