Venduto in house il 27 metri Armonia di Admiral
Il superyacht firmato Paolo Caliari, consegnato nel 1996, si distingue per l’ampiezza dei volumi e le ottime prestazioni
4U Yachting ha annunciato ufficialmente la vendita di Armonia, un Admiral di 27 metri. Il superyacht è stato venduto in una trattativa in-house alla società di intermediazione, che ha rappresentato sia la parte venditrice che quella acquirente.
Consegnato nel 1996 dai prestigiosi cantieri Admiral, attualmente parte di The Italian Sea Group, Armonia rappresenta l’eleganza della cantieristica italiana. Con una lunghezza fuori tutto di 28,99 metri e un baglio di 7,1 metri, lo yacht si caratterizza per le sue linee senza tempo curate all’architetto navale Paolo Caliari.
Sotto il profilo tecnico, Armonia è spinto da due potenti motori diesel Mtu, e vanta prestazioni notevoli rispetto ai competitor della fascia 24-30 metri; raggiunge infatti i 30 nodi e naviga a velocità di crociera di 27 nodi. La sua autonomia è di 1.000 miglia nautiche navigando a 26 nodi.
Oltre alla velocità, Armonia stupisce per i suoi volumi interni, al di sopra della media rispetto al suo segmento. Con una stazza lorda di 230 Gt offre spazi generosi per 8 ospiti in 4 cabine, ed alloggi per un equipaggio di 4 persone.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24
SUPER YACHT 24 È ANCHE SU WHATSAPP: BASTA CLICCARE QUI PER ISCRIVERSI AL CANALE ED ESSERE SEMPRE AGGIORNATI
