Venduto un Sanlorenzo Sl86 del 2022
Lo yacht ha prestazioni di alto livello e una navigazione stabile e confortevole grazie a stabilizzatori elettrici a pinna
La Italian Yacht Group, società di intermediazione specializzata in yacht di costruzione italiana, ha annunciato la vendita di un superyacht Sanlorenzo consegnato nel 2022, avvenuta al termine di una trattativa dei suoi broker Boomer Jousma e Vittoria Santarone con il cliente.
Lo yacht, appartenente alla serie Sl86 del cantiere, dalla lunghezza di 26,78 metri, si caratterizza per una combinazione di prestazioni elevate, innovazione e comfort di lusso. E’ dotato di un layout a quattro cabine particolarmente ricercato dagli acquirenti ed ha un’ampia gamma di servizi a bordo, tra cui un bagno di servizio sul ponte principale, uno spazioso garage per il tender, un ampio flybridge con hardtop, un’accogliente zona lounge a prua e una piattaforma da bagno idraulica.
Lo yacht Sanlorenzo è dotato di doppi motori Mtu M96L da 1947 cavalli, che garantiscono prestazioni di alto livello e di stabilizzatori elettrici a pinna che assicurano una navigazione stabile e confortevole. Prima della vendita era offerto a 4.999.000 dollari.
In evidenza un’immagine di repertorio di Sanlorenzo Sl86
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24
SUPER YACHT 24 È ANCHE SU WHATSAPP: BASTA CLICCARE QUI PER ISCRIVERSI AL CANALE ED ESSERE SEMPRE AGGIORNATI
Il prossimo 2 dicembre SUPER YACHT 24 organizza a Genova il 1° Sailing Super Yacht Forum
