Roberto Tummolo nominato direttore commerciale di Sessa Marine
Nuovo incarico per il cantiere italiano: il manager guiderà lo sviluppo e il consolidamento della rete vendita coordinando i dealer nazionali e internazionali
Il cantiere Sessa Marine comunica la nomina di Roberto Tummolo nel ruolo di direttore commerciale con la responsabilità di guidare lo sviluppo e il consolidamento della rete vendita, coordinare i dealer nazionali e internazionali, e definire le linee commerciali a supporto della crescita del brand. La sua nomina rappresenta un ulteriore passo nel percorso di evoluzione e rafforzamento della struttura aziendale grazie alla lunga esperienza nel settore nautico e la profonda conoscenza del mercato che costituiscono un valore aggiunto fondamentale per affrontare con successo le sfide future.
Roberto Tummolo porta infatti in Sessa Marine un’esperienza maturata inizialmente nel settore dei beni di lusso e successivamente nella nautica, dove opera da oltre vent’anni operando in contesti strutturati. Negli ultimi cinque anni ha ricoperto il ruolo di Sales Manager coordinando la rete vendita e il dealer network della Business Unit Marina di Saim.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24
SUPER YACHT 24 È ANCHE SU WHATSAPP: BASTA CLICCARE QUI PER ISCRIVERSI AL CANALE ED ESSERE SEMPRE AGGIORNATI
Il 17 Febbraio 2026 al Marina Portosole di Sanremo l’8° Forum di SUPER YACHT 24
