Cambio di armatore per il Sanlorenzo Sl72 Selun
L’operazione in co-central agency ha visto coinvolte le società di intermediazione Idea Yachting e Cambiaso & Risso
È stato formalizzato il passaggio di proprietà del M/Y Selun, unità appartenente alla serie Sl72 del cantiere Sanlorenzo e costruita nel 2008. L’operazione di compravendita è stata condotta attraverso un mandato di co-central agency che ha visto coinvolte le società di intermediazione Idea Yachting e Cambiaso & Risso.
La transazione si è conclusa con una vendita in-house per Idea Yachting; la gestione delle trattative è stata curata dai broker Marco Fiorani e Marcello Serra per Idea Yachting in collaborazione con Antioco Ravano in rappresentanza di Cambiaso & Risso.
Sotto il profilo tecnico, il M/Y Selun, posizionato in Sardegna al momento della chiusura del contratto, è uno yacht costruito in vetroresina con una lunghezza fuori tutto di 22 metri ed un baglio di 5,61 metri. Il layout interno è configurato su quattro cabine ospiti.
Dal lato propulsione lo yacht ospita una doppia motorizzazione Mtu in grado di erogare una potenza di 1.520 cv per motore, che gli consente di raggiungere una velocità massima dichiarata di 29 nodi e di navigare a velocità di crociera di 22 nodi.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA SUPER YACHT 24
SUPER YACHT 24 È ANCHE SU WHATSAPP: BASTA CLICCARE QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE E ESSERE SEMPRE AGGIORNATO
Il 17 Febbraio 2026 al Marina Portosole di Sanremo l’8° Forum di SUPER YACHT 24
