Venduto il Custom Line Navetta 33 Mac One
Consegnato nel 2019 e sottoposto a refit nel 2021 e 2024, il superyacht ha ambienti ampi e ariosi

È stata formalizzata la vendita del superyacht di 32,93 metri metri Mac One, un modello Navetta 33 costruito da Custom Line. La transazione è avvenuta tra le società Viudes Yachts, che ha agito in rappresentanza dell’acquirente, ed Edmiston, che ha agito per conto del venditore.
Il Mac One, consegnato nel 2019, è realizzato con scafo e sovrastruttura in vetroresina. Il progetto è stato curato interamente da Zuccon International Project, che ha gestito sia l’architettura esterna che quella interna. L’imbarcazione ha beneficiato di interventi di ristrutturazione nel 2021 e nel 2024.
Gli interni si distinguono per un’atmosfera luminosa e ariosa con vocazione all’open space. Configurato per accogliere fino a 10 ospiti distribuiti in cinque cabine, il Mac One ha una suite armatoriale a tutto baglio sul ponte principale, due cabine matrimoniali e due cabine doppie situate sul ponte inferiore, tutte dotate di bagno privato, e una cabina convertibile aggiuntiva.
Dal lato prestazioni, il superyacht è equipaggiato con due motori Man, che gli consentono una navigazione a velocità di crociera di 12 nodi e la possibilità di raggiungere quella massima di 15 nodi. Lo yacht è inoltre caratterizzato da un’autonomia di 1.850 miglia nautiche a 10 nodi. Prima della vendita questo Custom Line era offerto a 8.950.000 euro.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24
SUPER YACHT 24 È ANCHE SU WHATSAPP: BASTA CLICCARE QUI PER ISCRIVERSI AL CANALE ED ESSERE SEMPRE AGGIORNATI



Il prossimo 2 dicembre SUPER YACHT 24 organizza a Genova il 1° Sailing Super Yacht Forum




