Isa Yachts presenta il nuovo Isa Gt 66M
Ispirato al mondo automobilistico e aeronautico il nuovo modello combina sportività e raffinatezza, con una disposizione degli spazi orientata alla convivialità e alla fruibilità delle aree
Isa Yachts, brand di Palumbo Superyachts, ha ampliato la linea Granturismo con l’introduzione del nuovo Isa Gt 66 metri, un modello progettato da Team for Design – Enrico Gobbi, che il cantiere descrive come un’evoluzione della sua storica linea.
Il design esterno del Gt 66, che combina sportività e raffinatezza, si ispira al mondo automobilistico e aeronautico. La prua lunga e piatta interamente in teak è pensata come area lounge multifunzionale, con inserti luminosi e camini scenografici. L’arco caratteristico di Isa è ancora più dinamico, e le vetrate a tutta altezza sono state studiate per garantire massima luminosità e continuità visiva tra interni ed esterni.
La livrea, in una tonalità di grigio azzurro metallizzato che richiama le tonalità dell’alba, spiega la nota del cantiere, fonde cielo e mare in un unico riflesso che esalta i volumi e le curve dello scafo. I ponti laterali sono stati modellati per creare uno slancio verso poppa, offrendo ampi spazi esterni.
Elemento distintivo è la sky lounge integrata nel profilo della nave che può essere configurata per vari usi, come area da pranzo, palestra o salotto, e include una jacuzzi a prua. La poppa del ponte principale ospita una piscina a sfioro con un’area lounge e lettini prendisole, mentre il pulpito di prua è stato realizzato come una vera scultura in acciaio lucidato.
Gli interni riprendono lo stile degli esterni, utilizzando forme curve e materiali come legni caldi, wengé, marmo e ottone satinato. La cabina armatoriale a tutto baglio, dotata di ogni comfort, si trova a prua del ponte principale e dispone di ampie finestre che permettono l’ingresso di luce naturale. Sullo stesso ponte ci sono anche due cabine ospiti matrimoniali mentre altre quattro cabine doppie sono posizionate sottocoperta.
La zona wellness dell’Isa Gt 66 è concepita come uno spazio conviviale, con una Spa e accessi diretti al mare tramite ampie piattaforme apribili; la sua disposizione degli spazi è orientata alla convivialità e fruibilità delle aree, conclude il cantiere.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24
SUPER YACHT 24 È ANCHE SU WHATSAPP: BASTA CLICCARE QUI PER ISCRIVERSI AL CANALE ED ESSERE SEMPRE AGGIORNATI
Il prossimo 2 dicembre SUPER YACHT 24 organizza a Genova il 1° Sailing Super Yacht Forum
