Riva 58’ Capri svelato in anteprima
Il nuovo yacht del brand di Ferretti Group è firmato come tutti i modelli da Officina Italiana Design ed è il primo modello dell’ultima generazione di sport open yacht

In occasione della Private world première organizzata da Riva presso la sua sede di Sarnico sul Lago d’Iseo sono stati presentati quattro nuovi yacht tra cui il Riva 58’ Capri che debutterà ai prossimi saloni nautici. Il 58 è il primo modello della nuova generazione di sport open yacht, capace di unire performance e comfort mantenendo il Dna sportivo ed elegante della gamma con un design filante, più scolpito e contemporaneo.
“Questa notte di insuperabile bellezza rimarrà nella storia del Cantiere di Sarnico. Quattro Riva in una notte sono un piacere assoluto, un lietissimo evento per tutti quelli che amano la nautica e il saper fare italiano. Non vedo l’ora che Aquariva Special, Riva Cento, Riva 58’ Capri e Riva Iseo Super accendano anche negli occhi degli appassionati l’emozione che ho sentito stasera in tutti gli amici e gli ospiti di questa incredibile Private world première. E dato che bellezza chiama bellezza, abbiamo anche ammirato il sorvolo del nuovo Gulfstream G650 con interni firmati Riva, un altro magnifico prodotto della collaborazione con Flexjet, il nostro partner di eccellenza nell’aviazione privata” ha commentato l’Avv. Alberto Galassi, a.d. di Ferretti Group.
Gli altri tre yacht presenti all’evento erano il Riva Iseo Super, runabout di 27 piedi frutto della stessa progettualità che ha dato vita a Riva El-Iseo, la prima imbarcazione full electric del brand, presentata nel 2024; l’Aquariva Special, unico Riva a diventare Special dopo l’Aquarama. Lo yacht è in produzione da 24 anni ed è proposto oggi con un raffinato restyling firmato come sempre da Officina Italiana Design – lo studio che disegna e progetta in esclusiva tutte le barche Riva da oltre 30 anni. Infine il Riva Cento in edizione limitata per celebrare la centesima unità del Rivamare 38’, tra le caratteristiche, i nuovi dettagli di funzionalità e stile come le cuscinerie color cuoio o la beach area con chaise longue e passerella a scomparsa.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24
SUPER YACHT 24 È ANCHE SU WHATSAPP: BASTA CLICCARE QUI PER ISCRIVERSI AL CANALE ED ESSERE SEMPRE AGGIORNATI