Venduto il Benetti di 50 metri ‘Fantasea’ rinominato ‘Mine Games’
Il superyacht, venduto per la seconda volta fuori mercato, appartiene alla serie B.Now 50M del cantiere

E’ stato venduto fuori mercato, per la seconda volta in due anni, il Benetti B.Now 50M ‘Fantasea’, ora ribattezzato Mine Games. La vendita è stata facilitata da Manuele Thiella, amministratore delegato di Royal Yacht International, che ha rappresentato il venditore anche in questa più recente transazione. Kitson Yachts ha invece rappresentato l’acquirente.
Lanciato nel 2023 Mine Games è la terza unità della serie B.Now di Benetti. Lo yacht, della lunghezza di 50 metri si distingue per le linee fluide e ininterrotte e per l’abbondanza di spazi esterni, ideali per l’intrattenimento e il relax. Consegnato nel 2023 dal cantiere al primo armatore lo yacht è costruito in acciaio e alluminio su progetto di Rwd e con architettura navale di Pierluigi Ausonio PLANA .
Caratterizzato da un design che favorisce una connessione senza soluzione di continuità tra gli ambienti interni e i ponti esterni ha un beach club di 36 mq, direttamente accessibile dal ponte principale. L’area include una zona aperta con vista panoramica e una piscina a sfioro a poppa. Altre caratteristiche chiave del layout esterno sono la palestra sul sundeck, le ampie aree per il relax e il prendisole, e la zona pranzo esterna sull’upper deck.
Gli interni del superyacht Benetti sono “senza tempo”: arredi raffinati e sedute sontuose creano un’atmosfera elegante e confortevole. Il salone del ponte principale offre un ambiente sofisticato con un’ampia area salotto dotata di un grande divano a C che si affaccia sulla poppa completamente vetrata con porte scorrevoli. Un’area pranzo formale, situata a prua, è pensata per ospitare eleganti serate conviviali.
Mine Games può accogliere fino a 10 (+1) ospiti in 5 cabine. La suite armatoriale a tutto baglio è situata sul ponte principale e include un ufficio e una propria area privata sul ponte. Le quattro cabine ospiti sono situate sul ponte inferiore. Una sesta cabina aggiuntiva, situata sul bridge deck, dispone di un letto matrimoniale piccolo ed è adatta per un membro extra dello staff. Lo yacht ha alloggi per 12 membri dell’equipaggio.
Alimentato da due motori Man Mine Games può raggiungere una velocità massima di 15 nodi, con un’autonomia massima di 4.500 miglia nautiche.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24
SUPER YACHT 24 È ANCHE SU WHATSAPP: BASTA CLICCARE QUI PER ISCRIVERSI AL CANALE ED ESSERE SEMPRE AGGIORNATI