Venduto un Custom Line Navetta 33 rinominato Berenim
Consegnato nel 2015 lo yacht è stato venduto fuori mercato

E’ stata annunciata da Yachtsmen International la vendita del superyacht Custom Line di 32,8 metri, Pinnacle, rinominato Berenim. La transazione è stata eseguita fuori mercato tra la suddetta società di intermediazione, che ha rappresentato l’acquirente, e la Nautique Yachting, che ha rappresentato il venditore.
Lo yacht Berenim, consegnato nel 2015 dal cantiere Custom Line, ha il design esterno e interno firmato da Zuccon International Project, mentre l’architettura navale è stata realizzata internamente dagli uffici tecnici del cantiere costruttore.
Il superyacht dispone di una stazza lorda di 154Gt che gli consente di accogliere fino a 10 ospiti in cinque cabine; ha inoltre alloggi per un equipaggio composto da 6 persone.
All’esterno lo yacht ha un sundeck panoramico attrezzato con lettini prendisole, barbecue e vasca idromassaggio. Dispone inoltre di terrazze laterali che si aprono dotando lo yacht di ulteriori spazi per il relax e la tranquillità; anche sul ponte di poppa la piattaforma da bagno pieghevole può estendere lo spazio disponibile.
Berenim, dotato di due motori Man, naviga a velocità di crociera di 15 nodi e può raggiungere la velocità massima di 17,0 nodi.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24
SUPER YACHT 24 È ANCHE SU WHATSAPP: BASTA CLICCARE QUI PER ISCRIVERSI AL CANALE ED ESSERE SEMPRE AGGIORNATI


