Passato di mano il 37 metri Peftasteri del 2009 di Posillipo
Appartenente alla serie Technema 120, lo yacht, che è stato sottoposto a un refit nel 2024, ora ha un nuovo nome: Once More

Cambio di proprietà per il superyacht Peftasteri. Il 36,6 metri, appartenente alla serie Technema 120 del cantiere Posillipo (Gruppo Rizzardi), è stato venduto dalla società di intermediazione Iyc, che ha introdotto l’acquirente.
Costruito nel 2009 e realizzato interamente in vetroresina, lo yacht si distingue per un profilo da alte prestazioni supportato da un’architettura navale collaudata. La sala macchine ospita una doppia motorizzazione diesel Mtu in grado di sviluppare una potenza di 3.750 Cv per asse. Questa configurazione propulsiva assicura all’imbarcazione un’andatura di crociera di 24 nodi, e la rende in grado di raggiungere la velocità massima di 28 nodi.
Il progetto, firmato dallo studio Galeazzi Design sia per le linee esterne che per gli interni, si sviluppa su una lunghezza fuori tutto di 36,6 metri, ha un baglio massimo di 7,5 metri e un pescaggio di 2,8 metri. Il volume interno si attesta a 248 Gt, mantenendo l’unità entro i limiti normativi delle 300 Gross Tonnage.
Lo yacht è stato consegnato al nuovo armatore in buone condizioni grazie a un completo refitting terminato nel 2024 che ha incluso, tra gli interventi estetici e funzionali, la verniciatura dello scafo in una particolare tonalità grigio metallizzato. La configurazione interna offre alloggio per 10 ospiti ripartiti in cinque cabine, oltre a quartieri separati dimensionati per un equipaggio di 6 persone. Spiccano infine le ampie superfici del flybridge, ottimizzate per la vita all’aperto.
L’unità, proposta sul mercato a 5,8 milioni di euro, è stata rinominata Once More.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA SUPER YACHT 24
SUPER YACHT 24 È ANCHE SU WHATSAPP: BASTA CLICCARE QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE E ESSERE SEMPRE AGGIORNATO







