Venduto il Canados Bull di 24 metri
Consegnato nel 2016 lo yacht, elegante e senza tempo, è ideale per lunghe crociere lungo costa

Lo yacht Bull, elegante flybridge di 23,7 metri costruito dal cantiere navale Canados, è stato venduto in un accordo tra le società SuperYachtsMonaco, in rappresentanza dell’acquirente, e Ocean Drive che ha rappresentato il venditore.
Costruito nel 2016 con scafo e sovrastruttura in vetroresina, Bull rappresenta la tradizione Canados, unendo prestazioni affidabili con uno stile italiano contemporaneo e raffinato. Il progetto di design, sia per gli interni che per gli esterni, è stato interamente curato dal cantiere stesso. Dal lato del design esterno il profilo di Bull è elegante e senza tempo. Gli spazi sono generosi e ideali per la vita di mare, con un ampio flybridge e un ponte di poppa aperto, perfetto per l’intrattenimento e le cene all’aperto.
All’interno il 24 metri può accogliere fino a sei ospiti in tre cabine. Gli ambienti riflettono la maestria artigianale di Canados, con tonalità di legno chiaro e finiture moderne. Le ampie finestrature danno un’atmosfera luminosa e accogliente a tutto il salone principale.
Alimentato da due motori Caterpillar, lo yacht raggiunge una velocità massima di 20 nodi e naviga in modo confortevole a 16 nodi. Con una capacità di carburante di 4.800 litri e 1.200 litri di acqua, Bull è un’imbarcazione ideale per lunghe crociere lungo costa. Al momento della transazione, il prezzo ultimo richiesto questo Canados 78′ era di 2.150.000 euro.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER QUOTIDIANA GRATUITA DI SHIPPING ITALY
SHIPPING ITALY E’ ANCHE SU WHATSAPP: BASTA CLICCARE QUI PER ISCRIVERSI AL CANALE ED ESSERE SEMPRE AGGIORNATI
Il prossimo 2 dicembre SUPER YACHT 24 organizza a Genova il 1° Sailing Super Yacht Forum




