Ceduto il motoryacht Sanlorenzo Akula
Ribattezzato Squalo il superyacht del cantiere spezzino fa parte della serie Sl86 ed è stato varato nel 2018
Lo yacht a motore Sanlorenzo di 26,82 metri è stato venduto con la mediazione di Boomer Jousma e Vittoria Santarone di Italian Yacht Group in rappresentanza dell’acquirente.
Ora ribattezzato Squalo, il superyacht serie Sl86 è stato consegnato nel 2018 al suo primo armatore dal cantiere Sanlorenzo e ha lo scafo in vetroresina progettato da Officina Italiana Design.
Sullo yacht possono essere accolti fino a otto ospiti in quattro cabine doppie di cui due con possibilità di raddoppio, tutte fornite di bagno privato, ampi spazi e ogni altro comfort.
Il salone principale ha una vasta area salotto con bar e Tv pop-up dove grandi finestrature consentono una illuminazione naturale. La zona pranzo formale è a prua del salone.
Una scala collega il salone principale con il grande flybridge soprastante mentre altre aree prendisole e di intrattenimento possono essere ottenute con l’apertura della piattaforma idraulica del garage quando il tender è in acqua. A prua gli ospiti possono pranzare all’aperto riparati da un hardtop oppure rilassarsi nello spazio living arredato con divani, tavoli, prendisole e tendalino rimovibile.
Squalo ha una velocità massima di 30 nodi grazie ai due motori diesel Mtu 12V2000M94 da 1.947 Cv. Il prezzo di vendita richiesto era di 5,5 milioni di dollari.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24