Indemar presenta a Seaquip il nuovo catalogo 2026
Aggiornato e ampliato con l’ingresso di nuovi brand, rafforza ulteriormente l’offerta dell’azienda genovese per il settore nautico

== COMUNICAZIONE AZIENDALE ==
Il catalogo 2026 consolida la posizione di Indemar come partner tecnico per cantieri e armatori privati, con una selezione di soluzioni di riferimento nel mercato: le luci a LED subacquee OceanLED, le timonerie Dometic, gli impianti antincendio SEA-FIRE, gli stabilizzatori d’assetto dinamici Seakeeper RIDE, le pompe per applicazioni nautiche SPX Flow Johnson Pump, i sistemi audio Kicker Marine, i grill e piani di cottura KENYON e molto altro ancora.
La partecipazione a Seaquip rappresenta per l’azienda un momento strategico di incontro con il mercato, dedicato al dialogo con cantieri, professionisti e operatori del settore, con l’obiettivo di rafforzare le relazioni commerciali, aumentare la visibilità del brand e raccogliere feedback diretti sui prodotti.
“Seaquip è un’occasione importante per presentare l’evoluzione del nostro catalogo e l’ingresso di nuovi marchi . Vogliamo confermare il nostro ruolo di partner affidabile e innovativo per il settore nautico, offrendo soluzioni premium e un supporto tecnico di alto livello”, commenta Paolo Gatti, Commercial Director di Indemar.
Fondata nel 1972, INDEMAR è uno storico distributore di componenti tecnici innovativi per il settore marino e per quello dei veicoli industriali e delle macchine operatrici. Da piccola realtà commerciale è diventata un punto di riferimento per l’industria italiana ed europea, grazie a competenza tecnica, capacità di innovazione e a un catalogo tra i più completi del settore. Oggi Indemar opera come distributore esclusivo per l’Italia di numerosi marchi internazionali.




