Venduto il 25 metri Low Profile di Sunseeker
Lo yacht si caratterizza per la capacità di raggiungere i 44 nodi di velocità massima ed il pescaggio ridotto che gli consente di navigare in aree con bassi fondali

Il superyacht Low Profile, un Sunseeker di 24,97 metri consegnato nel 2007, è stato venduto al termine di una trattativa interna alla società Denison Yachting, che ha agito in rappresentanza sia del venditore che dell’acquirente. Lo yacht Low Profile, appartenente alla serie Predator, ha l’architettura navale firmata dallo studio Don Shead Yacht Design, partner storico di Sunseeker per le carene ad alte prestazioni mentre il design degli esterni e degli interni è stato curato direttamente dal cantiere.
Il punto di forza di questo modello risiede nella propulsione: spinto da una coppia di potenti motori Mtu, lo yacht è in grado di raggiungere una velocità massima di 44 nodi e di navigare a velocità di crociera di 33 nodi. Altra rilevante caratteristica del modello è il pescaggio ridotto, che rende l’imbarcazione ideale per la navigazione in fondali bassi.
Gli spazi interni sono pensati per garantire convivialità e comfort con il salone principale dal layout aperto e fluido, caratterizzato da divani dai toni caldi che creano un’atmosfera accogliente.
La zona notte può accogliere fino a otto ospiti suddivisi in quattro cabine, tutte dotate di bagno privato: una suite armatoriale a tutto baglio, una cabina Vip matrimoniale e due cabine doppie, un alloggio separato è inoltre presente per due membri dell’equipaggio.
All’esterno, il ponte di poppa, configurato per la vita all’aria aperta, offre due ampie zone salotto con tavoli servite da una cucina esterna e un wet bar, ideali per l’intrattenimento e i momenti di relax in rada.
Prima della vendita il Sunseeker Low Profile era offerto a 1.170.000 euro.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24
SUPER YACHT 24 È ANCHE SU WHATSAPP: BASTA CLICCARE QUI PER ISCRIVERSI AL CANALE ED ESSERE SEMPRE AGGIORNATI




