Cambio di armatore per il Sanlorenzo di 25 metri Ciao Bella
Lo yacht, consegnato nel 1998 per la serie Sl82, si caratterizza per il comfort a bordo e la capacità di raggiungere la massima velocità di 29 nodi
E’ stata conclusa l’operazione di vendita del superyacht di 24,99 metri Ciao Bella tra le società di intermediazione Mariani Mediazioni Marittime con il capitano Germano Mariani in rappresentanza dell’acquirente e Timone Yachts, con Luigi Gambelli e Lorenzo Tosi in rappresentanza del venditore.
Consegnato nel 1998 dal cantiere Sanlorenzo, Ciao Bella rappresenta un esempio dell’eleganza classica navale italiana. L’imbarcazione appartiene all’apprezzata serie Sl82, di cui sono stati realizzati ben 60 esemplari. Il progetto dello yacht è interamente del cantiere costruttore Sanlorenzo che ne ha curato l’architettura navale, il design esterno e la progettazione degli interni.
Gli interni di Ciao Bella sono caratterizzati dall’uso di toni neutri e raffinati dettagli in legno che donano un’atmosfera calda e accogliente. Il ponte principale è pensato per la convivialità, con un salone che ospita l’area salotto e una zona pranzo formale. Lo yacht può ospitare fino a otto ospiti suddivisi in quattro cabine, con una zona equipaggio per due membri. Dal lato esterni ampie aree relax per gli ospiti si trovano sia nella zona di prua che sul sundeck.
Alimentato da due motori diesel Caterpillar lo yacht naviga a velocità di crociera di 25 nodi ed ha la possibilità di raggiungere una velocità massima di 29 nodi. Ciao Bella, prima della vendita, era offerto a 649.000 euro.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24
SUPER YACHT 24 È ANCHE SU WHATSAPP: BASTA CLICCARE QUI PER ISCRIVERSI AL CANALE ED ESSERE SEMPRE AGGIORNATI
