Cambia proprietario Sea Hack, un Azimut 95 di 30 metri
Il superyacht del 2013 ha un volume interno di 52 Gt superiore alla media per la sua fascia dimensionale
Nuovo passaggio di proprietà per il superyacht Azimut 95 Sea Hack, precedentemente noto come Darlin’: l’unità, lunga 29,87 metri, è stata venduta dalla società Gilman Yachts che ha rappresentato il venditore nella transazione.
Consegnato da Azimut nel 2013, Sea Hack è uno dei 14 esemplari del modello Azimut 95. Lo yacht, con una stazza lorda di 162 Gt, ha un volume superiore alla media della sua fascia di riferimento ’24-30 metri’, di oltre 52 Gt.
Lo yacht ha linee esterne disegnate dallo studio Stefano Righini Design, mentre l’architettura Navale è stata sviluppata internamente dal cantiere costruttore Azimut. Gli interni, luminosi e ariosi, sono stati realizzati dallo studio Carlo Galeazzi.
Sea Hack al suo interno può accogliere fino a un massimo di otto ospiti distribuiti in quattro cabine, inclusa una suite Vip, ed ha alloggi per un equipaggio di quattro membri.
Lo scafo e la sovrastruttura di Sea Hack sono costruiti interamente in vetroresina, completati da un ponte in teak. Alimentato da una coppia di motori diesel Caterpillar, lo yacht raggiunge una velocità di crociera di 18 nodi e una velocità massima di 22 nodi; navigando a 14 nodi ha un’autonomia massima di 480 miglia nautiche.
Al momento della vendita Sea Hack era offerto a 2,7 milioni di dollari.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24
SUPER YACHT 24 È ANCHE SU WHATSAPP: BASTA CLICCARE QUI PER ISCRIVERSI AL CANALE ED ESSERE SEMPRE AGGIORNATI

A gonfie vele i preparativi del Sailing Super Yacht Forum del 2 dicembre a Genova. Ecco il programma
https://issuu.com/alocinmedia/docs/yacht_upstream_4_2025