Seven Stars e Leghorn Yacht Chandler: una nuova partnership al servizio della logistica nautica
Il cantiere crea una sinergia diretta con i fornitori nautici per garantire materiali di prima necessità e showroom dedicati, velocizzando il servizio refit

Seven Stars Marina & Shipyard, polo per il refit di yacht dai 20 ai 70 metri con sede sul Canale dei Navicelli di Pisa, ha siglato una partnership strategica con Leghorn Yacht Chandler, operatore internazionale nella fornitura di materiali e servizi per la nautica, fondato e gestito dalla Famiglia Lotti e rappresentato in questo progetto dalla manager Silvia Petruccione.
L’iniziativa, informa il cantiere, ha come obiettivo principale quello di rafforzare l’efficienza, la qualità e la rapidità delle operazioni di bordo, offrendo ai comandanti e agli equipaggi un punto di riferimento diretto all’interno del cantiere.
Per consolidare questa collaborazione, Seven Stars Marina & Shipyard ha messo a disposizione di Leghorn Yacht Chandler due spazi espositivi dedicati all’interno dei propri stabilimenti: uno presso i Navicelli e l’altro nell’area di Tombolo.
Questi showroom non avranno soltanto funzione espositiva, ma saranno anche utilizzati come punti di stoccaggio per il materiale di prima necessità, con un duplice vantaggio: consentire ai comandanti di visionare fisicamente i prodotti e ridurre i tempi di attesa per le forniture essenziali.
La gestione dei nuovi spazi, attualmente in fase di allestimento, sarà garantita da personale dedicato, disponibile nei giorni di apertura prestabiliti o su appuntamento.
“Questa collaborazione tra Seven Stars e Leghorn Yacht Chandler va ben oltre la semplice messa a disposizione di spazi” – ha dichiarato Martina Bartelloni, general manager di Seven Stars – “è concepita come una sinergia strategica volta a offrire un servizio di valore aggiunto ai nostri Clienti. Riflette l’attenzione del nostro cantiere non solo alla qualità dei Refit e delle costruzioni, ma anche all’efficienza logistica e ai servizi di supporto per Capitani ed equipaggi”.
“Con questa iniziativa, Seven Stars conferma il proprio impegno a garantire un’assistenza a 360 gradi per comandanti ed equipaggi, dimostrando di aver capito l’importanza di rendere il Polo Nautico Pisano molto più pratico e confortevole”, conclude la nota del cantiere.
Nella foto in evidenza: Silvia Petruccione e Davide Mugnaini, amministratore unico di Seven Stars
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24
SUPER YACHT 24 È ANCHE SU WHATSAPP: BASTA CLICCARE QUI PER ISCRIVERSI AL CANALE ED ESSERE SEMPRE AGGIORNATI








