Ceduto il Sanlorenzo di 32 metri Xwave
Il superyacht è dotato della configurazione Americas Edition, che lo rende idoneo ad operare sia nelle acque americane che in quelle europee

E’ stato venduto il superyacht Xwave di 32 metri di Sanlorenzo al termine di una trattativa tra le due società di intermediazione Ekka Yachts, che ha introdotto l’acquirente, ed Edmiston, che ha agito in rappresentanza del venditore.
Appartenente alla serie Sl106 del cantiere, lo yacht Xwave è stato consegnato nel 2018 e si distingue per un design che unisce l’estetica moderna a prestazioni elevate. Le linee esterne sono state curate da Francesco Paszkowski, mentre l’architettura navale è opera del cantiere costruttore. Gli interni, disegnati da Marty Lowe, offrono un ambiente accogliente e sofisticato.
Xwave è in grado di ospitare fino a dieci persone in cinque cabine. La lussuosa suite armatoriale, posizionata sul ponte principale, è caratterizzata da finestre a gradi che si affacciano sulla prua, ed è completa di ogni comfort incluso lo spazio per l’ufficio.
Concepito per la navigazione internazionale, Xwave è dotato della configurazione Americas Edition, che ne attesta l’idoneità a operare efficacemente sia nelle acque americane che in quelle europee. Alimentato da una coppia di motori diesel Mtu da 2.400 cavalli può raggiungere la velocità massima di 24 nodi.
Il superyacht Sanlorenzo Xwave, prima della chiusura della transazione, era offerto a 6,3 milioni di euro.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24
SUPER YACHT 24 E’ ANCHE SU WHATSAPP: BASTA CLICCARE QUI PER ISCRIVERSI AL CANALE ED ESSERE SEMPRE AGGIORNATI

Il prossimo 2 dicembre SUPER YACHT 24 organizza a Genova il 1° Sailing Super Yacht Forum




