Nuovo responsabile della logistica per Naval Interior
La società di arredamento per navi da crociera e mega yacht di Modica ha nominato nel ruolo Massimo Catania
Massimo Catania ha assunto il ruolo di responsabile della logistica di Naval Interior, società di Modica che opera nell’arredamento di interni per navi da crociera e mega yacht.
Già parte del board dell’azienda, e in precedenza alla guida dell’Ufficio Acquisti, Catania avrà il compito di coordinare la logistica in tutte le sue fasi. Come spiega la stessa Naval Interior, la nomina nasce “dalla crescente complessità dei progetti e dall’aumento significativo di commesse e fatturato”.
In qualità di responsabile della logistica, il manager seguirà la pianificazione e la gestione dei flussi, dalla fornitura dei materiali alla produzione interna, fino alle consegne e ai montaggi, guidando il team anche nell’implementazione di sistemi digitali avanzati e nell’ottimizzazione dei processi.
Naval Interior, con sede a Modica, in provincia di Ragusa, opera da anni nell’arredamento navale e allestimento di interni di unità da crociera e yacht seguendo progetti come main contractor o subcontractor. Tra i suoi clienti si contano Carnival Cruise, Costa, Princess Cruise, Holland American così come Gruppo Ferretti e Cantiere delle Marche.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24
SUPER YACHT 24 È ANCHE SU WHATSAPP: BASTA CLICCARE QUI PER ISCRIVERSI AL CANALE ED ESSERE SEMPRE AGGIORNATI
Il prossimo 2 dicembre SUPER YACHT 24 organizza a Genova il 1° Sailing Super Yacht Forum
