Debutto in mare per il secondo wallywind110
La gemella del Wally Galma si distingue per lo scafo grigio sabbia, interni più chiari, il letto scorrevole nella cabina Vip e uno spazio multifunzionale che sostituisce l’area bar nel salone

Wally ha completato la costruzione della seconda unità di wallywind110. La sorella di Galma condivide con quest’ultima lo scafo progettato da judel/vrolijk & co e la costruzione in carbonio, distinguendosi invece per il layout e le finiture interne su misura. Tra le principali differenze si notano lo scafo grigio sabbia, una palette interna più chiara, un letto scorrevole nella cabina Vip che si trasforma in matrimoniale e uno spazio multifunzionale che sostituisce l’area bar del lower salon. Il layout esterno conserva i tratti distintivi della linea wallywind: ampie aree dedicate agli ospiti, zona timoneria separata per le manovre, piattaforma di poppa integrata e attenzione costante a uno stile di vita a bordo rilassato ed elegante.
Con uno scafo collaudato, doppio timone, chiglia telescopica (4,50-6,95 m) e un potente armo in carbonio firmato Hall Spars e North Sails, il wallywind110 promette prestazioni eccellenti in ogni condizione. Gli interni e le linee esterne, curate dallo Studio Santa Maria Magnolfi, riflettono lo stesso concetto di eleganza discreta già visto nella prima unità.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24
SUPER YACHT 24 È ANCHE SU WHATSAPP: BASTA CLICCARE QUI PER ISCRIVERSI AL CANALE ED ESSERE SEMPRE AGGIORNATI