Venduto Heed, un Azimut Grande 35M
Consegnato nel 2019 il superyacht flybridge si distingue per la linea esterna pulita e dinamica e la raffinatezza degli ambienti interni

E’ stato venduto il superyacht Heed, un Azimut di 35 metri consegnato dal cantiere al primo armatore nel 2019.
L’operazione è stata condotta da SeaNet Superyachts, che ha agito in rappresentanza sia dell’acquirente che del venditore.
Disegnato negli esterni da Stefano Righini, Heed vanta un’architettura navale sviluppata da Pierluigi Ausonio – Plana Design in collaborazione con il team R&D di Azimut. Gli interni sono stati curati da Salvagni Architetti.
Il salone principale accoglie gli ospiti con un’estetica pulita e contemporanea, dominata da pannelli in legno chiaro e arredi bianchi, che crea un’atmosfera luminosa e accogliente. La stessa raffinatezza si estende alle cinque cabine di bordo, capaci di ospitare fino a 10 ospiti, con la suite armatoriale a tutto baglio situata sul ponte principale che offre un esclusivo balcone privato apribile.
A bordo, gli ospiti del superyacht possono usufruire di una palestra attrezzata, mentre il ponte di prua offre una vasca idromassaggio ideale per il relax con vista panoramica. Per il divertimento in acqua, Heed è dotato di una vasta selezione di giochi acquatici e tender.
Dal lato prestazioni, Heed è equipaggiato con due motori Mtu, che gli consentono di raggiungere una velocità di crociera di 21 nodi e una velocità massima di 26 nodi. L’ultimo prezzo di vendita conosciuto di questo Azimut Grande 35 metri era di 8,9 milioni di euro.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24
SUPER YACHT 24 È ANCHE SU WHATSAPP: BASTA CLICCARE QUI PER ISCRIVERSI AL CANALE ED ESSERE SEMPRE AGGIORNATI


