Columbus Yachts ha presentato Crossover 48
Un explorer firmato da dallo studio Hydro Tec con carena dislocante, prua a bulbo e sezioni poppiere piatte, lo scafo è in acciaio con sovrastrutture in alluminio

Columbus Yachts presenta il nuovo Crossover 48 metri, un explorer autofinanziato che nasce da una piattaforma navale collaudata e costruito in acciaio con sovrastrutture in alluminio.
Ha una larghezza massima di 8,60 metri e un pescaggio di 2,75 metri: dimensioni pensate per garantire stabilità, autonomia e performance oceaniche. Firmato dallo studio Hydro Tec – che ne cura anche l’ingegneria navale insieme al cantiere – il Columbus Crossover 48 ha carena dislocante con prua a bulbo e sezioni poppiere piatte e avviate per garantire comfort e affidabilità anche nelle traversate più impegnative. Ma è lo spirito trasformista il vero punto di forza, il generoso pozzetto può accogliere un tender di grandi dimensioni grazie a una gru incassata, oppure trasformarsi in una zona benessere con piscina, aree lounge e conviviali.
Lo yacht può ospitare fino a 12 persone in sei cabine (quattro cabine sottocoperta, una Vip sul ponte principale e la cabina armatoriale sul ponte superiore).
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24
SUPER YACHT 24 È ANCHE SU WHATSAPP: BASTA CLICCARE QUI PER ISCRIVERSI AL CANALE ED ESSERE SEMPRE AGGIORNATI
