Venduto il Benetti di 35 metri nominato Abbentures III
Grandi spazi lussuosi e accoglienti e godibili aree esterne sono i punti di forza di questo superyacht consegnato dal cantiere nel 2020

Abbentures III, superyacht di 35,5 metri appartenente alla serie Mediterraneo 116 del cantiere, consegnato nel 2020 al suo primo proprietario, è stato venduto in un accordo tra le società di intermediazione Nautique Yachting, che ha rappresentato l’acquirente, e MarineMax in rappresentanza del venditore.
L’Abbentures III, che si caratterizza per la sua estetica raffinata e la capacità di offrire spazi interni ed esterni paragonabili a quelli di imbarcazioni di dimensioni maggiori, ha il design degli esterni curato da Cassetta Yacht Designers e gli interni studiati da Salvagni Archietti in collaborazione con il team del cantiere Benetti, che ne ha anche progettato l’architettura navale.
Configurato per accogliere fino a dieci ospiti e sette membri dell’equipaggio, lo yacht dalle finiture interne in colori tenui rivela un’atmosfera accogliente e sofisticata. Il ponte principale ospita un grande salone illuminato da luce naturale grazie alle ampie finestre e porte vetrate e, a poppa, ha una zona pranzo per dieci commensali.
Le aree esterne sono il vero punto di forza dell’Abbentures III, con il ponte superiore e il ponte sole che offrono agli ospiti viste panoramiche durante la navigazione; ampi spazi relax, lettini prendisole e una grande piscina sul ponte superiore sono a disposizione per il loro relax e per momenti di convivialità sotto il sole.
Dal lato prestazioni, l’Abbentures III è spinto da due motori Man, che gli consentono di navigare a una velocità di crociera di 14 nodi e di raggiungere una velocità massima di 15 nodi.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24
SUPER YACHT 24 È ANCHE SU WHATSAPP: BASTA CLICCARE QUI PER ISCRIVERSI AL CANALE ED ESSERE SEMPRE AGGIORNATI


