Venduto il Custom Line ‘Asante’ di 42 metri
Consegnato nel 2020 il quinto esemplare della serie Navetta 42 è appartenuto a un solo armatore che lo ha utilizzato privatamente

Il superyacht Custom Line Asante di 41,8 metri, è stato recentemente venduto in una transazione intercorsa tra le società di intermediazione Niyana Yachts e Burgess che hanno rispettivamente gestito la rappresentanza dell’acquirente e del venditore.
Consegnato nel 2020 dal cantiere per la sua serie Navetta 42, Asante è stato costruito con scafo e sovrastruttura in Grp. Il suo design sia esterno che interno è opera di Zuccon International Project ed è caratterizzato da uno stile contemporaneo che, favorendo l’ingresso della luce naturale, crea ambienti luminosi e confortevoli a bordo.
Asante può accogliere un massimo di 10 ospiti nelle sue cinque cabine che includono una suite armatoriale, due suite doppie e due suite Vip; dispone inoltre di alloggi per un equipaggio di nove membri.
All’interno lo yacht dispone di un salone principale ideale per il relax e la socializzazione tra amici e familiari, e all’esterno è dotato, tra l’altro, di un ampio prendisole con vasca idromassaggio rialzata, perfetta per prendere il sole e ‘immergersi’ nell’ambiente circostante.
Dal lato alimentazione Asante è equipaggiato con due motori Caterpillar: una configurazione propulsiva che gli consente di raggiungere una velocità di crociera di 12,5 nodi e una velocità massima di 17 nodi.
L’ultimo prezzo conosciuto di questo superyacht Custom Line Navetta 42, che ha avuto un solo proprietario ed è stato utilizzato per usi personali, era di 16,9 milioni di euro.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24
SUPER YACHT 24 È ANCHE SU WHATSAPP: BASTA CLICCARE QUI PER ISCRIVERSI AL CANALE ED ESSERE SEMPRE AGGIORNATI


