Venduto Tropicana, un Admiral di 32 metri del 2004
Costruito con scafo e sovrastruttura in alluminio e ponte in teak, lo yacht con un volume interno di 182 Gt dispone di cinque cabine nelle quali può accogliere fino a 10 ospiti

Tropicana, superyacht di 31,52 metri costruito da Admiral, è stato venduto al termine di una trattativa tra le società Atalanta Marine, in rappresentanza dell’acquirente e Fraser Grecia con Torrance Yachts in quella del venditore. Consegnato nel 2004 lo yacht flybridge è uno dei quattro modelli costruiti dal cantiere per la serie Admiral 31.
L’architettura navale di Tropicana è stata curata dal team interno di Admiral, mentre il design esterno è progettato da Luca Dini che ha firmato anche gli interni, affiancato da L. Eynard e Yankee Delta Studio; il risultato è un’imbarcazione con un design elegante e contemporaneo.
Costruito con scafo e sovrastruttura in alluminio e ponte in teak, lo yacht con un volume interno di 182 Gt dispone di cinque cabine nelle quali può accogliere fino a 10 ospiti, tra cui la suite armatoriale a tutto baglio situata sul ponte principale e due spaziose suite Vip; sono inoltre disponibili alloggi per cinque membri dell’equipaggio.
Fra i punti di forza di Tropicana c’è l’ampio e versatile flybridge che, oltre alla vista panoramica, offre l’opportunità per cene all’aperto e momenti di relax grazie a comodi divani, banco bar e lettini prendisole.
Alimentato da due motori diesel Mtu Tropicana raggiunge una velocità massima di 29 nodi e, navigando a velocità di crociera di 20 nodi, ha un’autonomia massima di 1000 miglia nautiche. Al momento della sua vendita, l’ultimo prezzo richiesto conosciuto era di 1.790.000 euro.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24
SUPER YACHT 24 E’ ANCHE SU WHATSAPP: BASTA CLICCARE QUI PER ISCRIVERSI AL CANALE ED ESSERE SEMPRE AGGIORNATI


