Venduto da Ekka Yachts un nuovo 500Exp di Sanlorenzo
Per la società greca si tratta del quinto ordine di superyacht commissionato al cantiere spezzino negli ultimi quattro anni e della decima nuova costruzione di oltre 27 metri

Ekka Yachts, società greca attiva nello yaching e concessionaria del marchio Sanlorenzo, annuncia la vendita di un nuovo explorer del marchio italiano, il 500 Exp, scafo 165. L’explorer – spiega – presenterà caratteristiche mai viste prima nelle versioni precedenti di questo progetto ed è destinato a stabilire nuovi standard per questo segmento di mercato.
Il nuovo 500Exp Sanlorenzo sarà costruito secondo la classe Abs per operazioni commerciali e, una volta consegnato, opererà nel charter.
La consegna all’armatore greco, esperto velista, è prevista per l’estate del 2028. La gestione del progetto sarà affidata alla collaborazione tra Ekka Yachts e il suo armatore.
Questo ordine, sottolinea la società, è il quinto in termini di superyacht commissionato da Ekka Yachts a Sanlorenzo negli ultimi quattro anni e rappresenta la decima nuova costruzione di oltre 27 metri.
La serie 500Exp Sanlorenzo è progettata negli esterni da Francesco Paszkowski e ha l’architettura navale sviluppata dagli studi tecnici del cantiere costruttore.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24
SUPER YACHT 24 E’ ANCHE SU WHATSAPP: BASTA CLICCARE QUI PER ISCRIVERSI AL CANALE ED ESSERE SEMPRE AGGIORNATI