Venduto in una trattativa interna Dream Team II, un Overmarine di 40 metri
Appartenuto ad un unico proprietario che ne ha fatto uso esclusivamente privato lo yacht è in perfette condizioni

Dream Team II, un Mangusta serie 130 di 39,65 metri, è stato venduto in una trattativa interna alla società di intermediazione St. Clair Superyachts che ha rappresentato sia l’acquirente che il venditore.
Lo yacht sportivo, consegnato nel 2011 dal cantiere Overmarine, ha le linee esterne dello studio Stefano Righini Design, mentre la sua architettura navale è stata curata dal cantiere costruttore.
Caratterizzato da un design filante e contemporaneo ha ampi spazi esterni pensati per la convivialità; gli interni, realizzati in uno stile moderno e raffinato, possono accogliere fino a 10 ospiti in cinque suite. Ha inoltre alloggi per un equipaggio composto da 6 persone. Lo yacht è appartenuto ad un unico proprietario che lo ha utilizzato privatamente e mantenuto in perfette condizioni.
Alimentato da due motori Mtu Dream Team II, rinominato Massienn, naviga a velocità di crociera di 32 nodi e può raggiungere la velocità massima di 40 nodi. L’ultimo prezzo conosciuto per questo superyacht era di 5,8 milioni di euro.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24
SUPER YACHT 24 È ANCHE SU WHATSAPP: BASTA CLICCARE QUI PER ISCRIVERSI AL CANALE ED ESSERE SEMPRE AGGIORNATI