Venduto Sweet Lane, un 37 metri di Custom Line
Il superyacht serie Navetta 37, navigando a 10 nodi, ha la notevole autonomia di 3.000 miglia nautiche

Sweet Lane, superyacht di 37,04 metri di Custom Line è stato venduto al termine di una trattativa che si è tenuta tra le società Çebi Yacht, che ha presentato l’acquirente, ed Edmiston in rappresentanza del venditore.
Lo yacht è il secondo realizzato dal cantiere per la serie Navetta 37 ed è stato consegnato nel 2017 al suo primo armatore. Disegnato negli esterni ed interni da Zuccon International Project, con l’architettura navale sviluppata dal cantiere costruttore, è stato costruito in vetroresina con ponti in teak.
Sweet Lane ha un volume interno di 289 Gt che gli consente di disporre di cinque cabine che possono accogliere fino a 10 ospiti oltre a ulteriori alloggi per un equipaggio composto da sette persone; la suite armatoriale a tutto baglio (8 metri) è situata sul ponte principale.
Alimentato da due motori Caterpillar il superyacht naviga a velocità di crociera di 13 nodi e può raggiungere la velocità massima di 16,5 nodi. La sua autonomia navigando a 10 nodi è di 3.000 miglia nautiche grazie ai serbatoi da 31.000 litri. L’ultimo prezzo conosciuto per la vendita di Sweet Lane era di 10,8 milioni di euro.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24
SUPER YACHT 24 È ANCHE SU WHATSAPP: BASTA CLICCARE QUI PER ISCRIVERSI AL CANALE ED ESSERE SEMPRE AGGIORNATI


