Venduto Watanga, superyacht di 29 metri dei Cantieri Navali Diano
Lo yacht del 2009 è stato ben mantenuto e conserva gli arredi tradizionali in legno. Può raggiungere i 28 nodi di velocità massima
Watanga, superyacht di 28,8 metri dei Cantieri Navali Diano, è stato venduto in una trattativa fra Master Brokerage che ha presentato l’acquirente e Ciro Petrucci di Camper & Nicholsons in rappresentanza del venditore. Lo yacht è una delle cinque imbarcazioni che il cantiere genovese ha realizzato negli anni della sua attività, dal 1979 al 2011-12.
Consegnato nel 2009 come Bliss, Watanga è stato sottoposto a un refit nel 2017. La sua architettura navale è stata progettata dallo stesso cantiere costruttore. Presenta interni tradizionali in legno nautico, completati da mobili in ciliegio e pavimenti in acero.
Al suo interno Watanga dispone di un ampio salone principale a pianta aperta con zona pranzo a prua. È stato ben mantenuto nel corso degli anni e può accogliere fino a otto ospiti in quattro cabine. La suite armatoriale si trova a mezza nave, insieme a una doppia e due matrimoniali, tutte situate sul ponte inferiore.
Equipaggiato con due motori Caterpillar Watanga può raggiungere una velocità massima di 28 nodi e una velocità di crociera di 23 nodi. Al momento della vendita lo yacht aveva un ultimo prezzo richiesto di 2.100.000 euro.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT