Menu
  • Home
  • Yacht
  • Marina
  • Services
  • Suppliers
  • Yards
  • Chi siamo (Who we are)
  • Contatti (Contacts)
  • Perché (Why)
  • Pubblicità (Advertising)
Il quotidiano online del mercato super yacht

Il quotidiano online del mercato super yacht

logo shipping italy
  • Home
  • Yacht
  • Marina
  • Services
  • Suppliers
  • Yards
Il quotidiano online del mercato super yacht

Il quotidiano online del mercato super yacht

Yacht

Venduto Be One, un Ferretti di 26 metri

Progettato dallo studio romano Zuccon International Project è stato costruito in vetroresina e consegnato nel 2018

di Redazione SUPER YACHT 24
21 Marzo 2022
Stampa
Be One – Ferretti

Be One, il superyacht a motore Ferretti di 25,98 metri è stato venduto da Michael Newton-Woof della Ventura Yachts – società di intermediazione nata 20 anni fa proprio come distributrice esclusiva del Gruppo Ferretti in Spagna – in collaborazione con Andy Eastman della First Yacht Sales su presentazione dell’acquirente da parte di Michel Chryssicopoulos della IYC.

Be One, progettato dallo studio romano Zuccon International Project è stato costruito in vetroresina dal cantiere italiano Ferretti in classe RINA e consegnato nel 2018.

Su Be One possono essere accolti fino a nove ospiti in quattro lussuose cabine sottocoperta, fra cui una suite armatoriale, una suite Vip e due doppie, tutte con centri di intrattenimento, schermi televisivi e bagno privato. Inoltre due cabine gemelle a prua possono ospitare fino a quattro membri di equipaggio. Il superyacht Ferretti è caratterizzato al suo interno da ampie vetrate che consentono una grande illuminazione naturale al salone a poppa e alla sala da pranzo posta a prua. Un’altra zona pranzo open air si trova sul ponte di poppa riparata dal soprastante flybridge. L’abbassamento della grande porta di poppa fino livello del mare crea uno spazioso beach club con facile accesso all’acqua. Il suo flybridge dispone di sedili imbottiti integrati protetti da un hard top mentre a prua c’è l’area prendisole dotata di lettini e altre comodità.

Il superyacht è alimentato da due motori diesel 1.775 MAN e ha una velocità massima di 29 nodi.

La richiesta per Be One era di 3.950.000 euro.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24

Attenzione: errori di compilazione
Indirizzo email non valido
Indirizzo email già iscritto
Occorre accettare il consenso
Errore durante l'iscrizione
Iscrizione effettuata
Market Report
Tutte le notizie
stand Guidi Salone Nautico 2025
Guidi amplia lo stabilimento e illustra al Salone di Genova la nuova presa a mare “Goccia”
Crescono il sito produttivo di Grignasco (Novara) e gli investimenti in ricerca e sviluppo, con un brevetto bioispirato: l’azienda guarda…
  • 65mo Salone Nautico Genova
  • filtri
  • Guidi srl
  • prese a mare
  • valvole
2
Suppliers
22 Settembre 2025
Stefano Lenarduzzi
Lenarduzzi (Quick Group): “Dopo le barche medie, pronti a completare la gamma con i superyacht”
Il nuovo a.d. racconta le visioni strategiche del gruppo che amplia il proprio raggio d’azione puntando su innovazione, progettazione su…
  • ceo Quick Group
  • futuro
  • investimenti
  • Marzucco
  • Stefano Lenarduzzi
  • SUPER YACHT 24
  • superyacht
4
Suppliers
19 Settembre 2025
Fatturato andamento industria nautica italiana – La Nautica in cifre – Confindustria Nautica
Fatturato record per il diporto a 8,6 miliardi ma la piccola nautica frena
Gli addetti effettivi hanno raggiunto le 31.480 unità (+2,6%); la metà è impiegata dai cantieri di costruzione
  • Confindustria Nautica
  • fatturato
  • Genova
  • Italia
  • nautica
  • Nautica in cifre
  • Salone Nautico Internazionale
3
Yards
17 Settembre 2025
remigoone-neo-3
RemigoOne Neo, il fuoribordo elettrico portatile che alza l’asticella
Più potenza, gestione intelligente e leggerezza: il nuovo motore di Remigo è un accessorio smart pensato per tender e piccole…
  • fuoribordo elettrico portatile
  • RemigoOne Neo
  • Scheda tecnica RemigoOne Neo
  • SUPER YACHT 24
  • superyacht
  • tender
2
Suppliers
17 Settembre 2025
SG20
Bluegame BG54 imbarca lo stabilizzatore Smartgyro SG20 e riduce il rollio dell’89%
Il cruiser da 54 piedi della generazione 2.0 si distingue per comfort, silenziosità con una stabilità notevolmente migliorata
  • Bluegame BG54
  • riduzione rollio
  • Smartgyro SG20
  • stabilità
  • stabilizzatore
  • SUPER YACHT 24
1
Suppliers
16 Settembre 2025
Il quotidiano online del mercato super yacht
  • Chi siamo (Who we are)
  • Contatti (Contacts)
  • Perché (Why)
  • Pubblicità (Advertising)

© SUPER YACHT 24 (Riproduzione riservata – All rights reserved)
Testata iscritta nel registro stampa del Tribunale di Genova n.608/2020 edita da Alocin Media Srl
Direttore responsabile: Nicola Capuzzo

  • Informativa Cookie
  • Informativa Privacy
  • P. IVA: 02499470991
Credits: Edinet s.r.l. - Pietra Ligure (SV)
enit