Accordo di Tureddi Group con Suprema Marine per la costruzione di yacht da 60 a 110 piedi
Il gruppo italiano annuncia la collaborazione con il cantiere del Bahrein per la produzione in loco di una nuova gamma di barche in vetroresina

Tureddi Group ha annunciato la firma di un accordo con il cantiere del Bahrein Suprema Marine per la costruzione di una nuova gamma yacht in Grp (Glass reinforced plastic) da 60 a 110 piedi. La partnership è un passaggio significativo per entrambe le aziende e unisce l’esperienza di Tureddi come costruttore di superyacht in acciaio e alluminio con la presenza di Suprema Marine e la sua tradizione nella costruzione di yacht in composito in Bahrain. In base all’accordo, Tureddi Group supervisionerà l’ingegneria e la gestione della produzione dei modelli da 60 a 110 piedi, assicurando un’integrazione fluida tra design, architettura navale e processi produttivi. La nuova gamma è pensata per rispondere alla crescente domanda globale di yacht di lusso che offrano elevato comfort, tecnologie avanzate ed eccellenti doti di navigazione.
“Questo accordo rappresenta un passo importante nell’ampliamento della nostra presenza nel segmento degli yacht in composito – ha dichiarato Alessandro Tureddi, presidente di Tureddi Group -. Combinando il nostro heritage nel mondo dei superyacht in acciaio e alluminio con l’esperienza di Suprema Marine nella vetroresina e la tradizione cantieristica del Bahrain, stiamo creando una sinergia forte, in grado di portare sul mercato internazionale yacht distintivi e competitivi”. I primi modelli sviluppati nell’ambito di questo accordo dovrebbero entrare in produzione nei prossimi mesi.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24
SUPER YACHT 24 È ANCHE SU WHATSAPP: BASTA CLICCARE QUI PER ISCRIVERSI AL CANALE ED ESSERE SEMPRE AGGIORNATI




