Passato di mano l’Admiral Armonia di 29 metri
Il design classico e le buone prestazioni di questo yacht del 1995 confermano il suo valore sul mercato

Il superyacht di 29 metri Armonia, costruito dal cantiere Admiral nel 1995, ha recentemente trovato un nuovo armatore. La vendita è stata finalizzata attraverso un accordo interno alla società di intermediazione 4U Yachting che ha curato la transazione.
Armonia ha un design classico con architettura navale sviluppata dal cantiere costruttore. Paolo Caliari Design ha curato sia le linee esterne sia gli interni, che hanno contribuito a conservare l’eleganza dello yacht nel tempo.
Gli interni, supportati da 230 Gt, dispongono di quattro cabine che possono accogliere fino a nove ospiti e di alloggi dedicati per quattro membri dell’equipaggio. All’esterno, Armonia offre ampie aree dedicate al relax e alla socializzazione quali una zona pranzo al fresco sul ponte principale a poppa, o lettini prendisole posizionati sul ponte superiore. Il beach club, inoltre, permette un accesso agevole e diretto al mare.
Alimentato da una coppia di motori Mtu, il superyacht di Admiral può navigare a una velocità di crociera di 21 nodi, con la capacità di raggiungere una velocità massima di 25 nodi.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24
SUPER YACHT 24 È ANCHE SU WHATSAPP: BASTA CLICCARE QUI PER ISCRIVERSI AL CANALE ED ESSERE SEMPRE AGGIORNATI
Il prossimo 2 dicembre SUPER YACHT 24 organizza a Genova il 1° Sailing Super Yacht Forum




