Venduto in America un nuovo 61 metri full custom da Tankoa Yachts
La data prevista per la consegna di questo nuovo giga-yacht è febbraio 2029

Una nuova unità full custom da 61 metri è stata venduta da Tankoa Yachts.
Dalla breve notizia, annunciata dal cantiere, si apprende che la nuova imbarcazione è destinata a un armatore americano, ed incarna la filosofia ‘boutique’ di Tankoa Yachts, focalizzata sulla creazione di esemplari unici sviluppati interamente su misura a partire da un “foglio bianco”.
“La cura del dettaglio e la distribuzione armonica degli spazi sono i pilastri di questo progetto, i cui esterni e interni sono stati definiti in stretta collaborazione con studi di design esterni e il Centro Stile Tankoa” informa la nota, aggiungendo che la consegna è attualmente prevista per febbraio 2029.
La scelta di un’imbarcazione full custom interpreta al meglio la filosofia del cantiere, che mira a seguire la visione dell’armatore in ogni fase, dal concept iniziale al varo. “Fin dalle prime fasi progettuali è emersa l’identità dell’imbarcazione, dove l’armoniosa distribuzione degli spazi assume un ruolo centrale. Gli elementi di design, i cui dettagli verranno presentati in seguito, sono stati sviluppati con l’obiettivo di creare un’atmosfera di lusso raffinato e senza tempo”.
Claudio Corvino, sales and business development manager di Tankoa Yachts, ha commentato così l’operazione: “Abbiamo lavorato a stretto contatto con i clienti per diversi mesi, partendo da uno dei nostri progetti esistenti e approdando poi a una creazione full custom. La sinergia è stata immediata e l’ampia esperienza degli armatori ha reso il processo fluido e piacevole per tutti, dando vita a un progetto pianificato con la massima attenzione in ogni dettaglio”.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24
SUPER YACHT 24 E’ ANCHE SU WHATSAPP: BASTA CLICCARE QUI PER ISCRIVERSI AL CANALE ED ESSERE SEMPRE AGGIORNATI




