Venduto il 60 metri di Crn Light Holic
Consegnato nel 2011 lo yacht ha una velocità di crociera di 14 nodi e un’autonomia oceanica di 4.800 miglia nautiche

Il superyacht Light Holic, di 59,5 metri, è stato venduto da Kevin Bonnie di Iyc. Costruito in acciaio e alluminio dal cantiere italiano Crn, Light Holic è stato consegnato nel 2011 e sottoposto a un importante refitting nel 2014.
Progettato da Zuccon International Project con interni di Alexandre e Cristina Negoescu, Light Holic presenta uno stile Art Déco, arricchito da tessuti e arredi di design che creano un’atmosfera accogliente. Il layout interno include una suite armatoriale con terrazza privata sul ponte principale e cinque ulteriori suite, per un massimo di 12 ospiti, che garantiscono massimo comfort e privacy, oltre ad alloggi dedicati a un equipaggio composto da 15 persone.
Tra le peculiarità dello yacht vi sono il salone a tutto baglio, che si distingue per le sue ampie finestre e la luce naturale che rendono l’ambiente ideale per l’intrattenimento. Gli spazi esterni sono pensati per la vita all’aria aperta, con aree pranzo e relax sui ponti di poppa. Il sundeck, in particolare, è attrezzato con una grande vasca idromassaggio e una zona pranzo protetta da un hard top. Un ascensore che collega tutti i ponti aggiunge un elemento di praticità e lusso.
Spinto da due motori diesel Caterpillar da 1.500 CV, Light Holic raggiunge una velocità di crociera di 14 nodi e ha un’autonomia di 4.800 miglia nautiche. Il comfort a bordo è assicurato da stabilizzatori zero-speed.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24
SUPER YACHT 24 E’ ANCHE SU WHATSAPP: BASTA CLICCARE QUI PER ISCRIVERSI AL CANALE ED ESSERE SEMPRE AGGIORNATI

Il prossimo 2 dicembre SUPER YACHT 24 organizza a Genova il 1° Sailing Super Yacht Forum




