Venduto Euphoria, un 37 metri di Custom Line
Consegnato nel 2016 lo yacht appartenente alla serie Navetta 37 ha un’autonomia di 3.000 miglia nautiche navigando a 10 nodi

E’ stato venduto da Nautique Yachting in rappresentanza del venditore il superyacht Euphoria, un Custom Line appartenente alla serie Navetta 37. Consegnato nel 2016, lo yacht ha il design interno ed esterno di Zuccon International Project mentre l’architettura navale è opera del Dipartimento di Ingegneria Ferretti.
Lungo 37,04 metri e con una larghezza di 8 metri, Euphoria è uno dei 15 modelli della serie Navetta 37. Costruito con scafo, sovrastruttura e ponte in vetroresina, il superyacht ha una stazza lorda di 289 Gt e può ospitare fino a 10 ospiti in cinque cabine, con la suite armatoriale a tutto baglio e una Vip, ed ha alloggi per un equipaggio composto da sette persone, incluso il capitano.
Per quanto riguarda le prestazioni, Euphoria è alimentato da due motori diesel Mtu. La sua velocità di crociera è di 12 nodi, mentre la velocità massima raggiunge i 16,5 nodi. L’imbarcazione vanta un’autonomia massima di 3000 miglia nautiche a 10 nodi.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER QUOTIDIANA GRATUITA DI SHIPPING ITALY
SHIPPING ITALY E’ ANCHE SU WHATSAPP: BASTA CLICCARE QUI PER ISCRIVERSI AL CANALE ED ESSERE SEMPRE AGGIORNATI

Il prossimo 2 dicembre SUPER YACHT 24 organizza a Genova il 1° Sailing Super Yacht Forum




