Boero YachtCoatings e Veneziani Yachting presenti alle principali fiere nautiche internazionali a settembre
I marchi presenteranno il know-how, le soluzioni all’avanguardia e i servizi sempre più globali grazie all’importante percorso di crescita internazionale

== COMUNICAZIONE AZIENDALE ==

Gli appuntamenti e i contenuti

Boero YachtCoatings sarà al Cannes Yachting Festival, dal 9 al 14 settembre, insieme al suo partner/distributore locale Alliance Marine con i brand VDM Reya, Sogeric et HDS Experts. Questa fiera è un’occasione per consolidare la partnership e per potenziare l’affermazione del brand nel mercato retail in Francia, nell’ambito del piano di crescita internazionale di Boero, focalizzato a diventare uno dei principali attori del settore nautico in Europa e come “Preferred Supplier” per i professionisti. Qui il prodotto di punta sarà Altura 619 Plus, antifouling « premium » a matrice dura a rilascio controllato di biocida, che garantisce una protezione efficace fino a 24 mesi. Ulteriori informazioni saranno disponibili presso lo Stand PAN328.

Boero e Veneziani saranno protagonisti poi al Salone Nautico Internazionale di Genova, dal 18 al 23 settembre. Lo Stand TC07 nel Padiglione Tech Trade sarà la vetrina ufficiale in cui i marchi esporranno le loro soluzioni al mercato italiano e internazionale. In particolare Boero YachtCoatings proporrà le antivegetative con specifico focus su Admiral 933 Plus, mentre Veneziani Yachting si concentrerà su Aqua, l’innovativa linea di primer e antivegetativa a base acqua che combina tecnologia avanzata, alte prestazioni e rispetto per l’ambiente.

Infine, al Monaco Yacht Show, dal 24 al 27 settembre, Boero YachtCoatings consoliderà la sua presenza nel mondo superyacht. Allo Stand AL38, nel Padiglione Quai Albert 1er, protagonisti saranno:
– i pillars e i servizi del brand, fattori chiave che contribuiscono a renderlo “Preferred Supplier” anche in questo mondo: Boero Lifecycle, Sistemi di garanzia, Servizio Globale, Assistenza Tecnica alle vendite e progetti mirati e continui di formazione
– alcune soluzioni d’eccellenza, ed in particolare Magellan 630 Extra, che grazie alla sua speciale formulazione con tecnologia SPC e ai suoi riconoscimenti di ridotto impatto e certificati, ha consentito al brand di entrare nella ristretta cerchia degli espositori “Blue Wake TM”, ovvero ufficialmente riconosciuti come impegnati concretamente in un percorso di riduzione degli impatti.
Negli stessi giorni (23-28 setttembre) Boero avrà visibilità anche al Grand Pavois de la Rochelle, presso lo stand del proprio distributore Alliance Marine.
La conferma della presenza dei brand a questi appuntamenti internazionali testimonia il rinnovato vigore e volontà di affermazione con un orizzonte geografico sempre più aperto.
In questa direzione si segnala l’arricchimento del sito www.boeroyachtcoatings.com oggi disponibile con nuovi contenuti anche in lingua turca, oltre ad italiano, inglese e francese, e a breve online anche in lingua spagnola e greca.
Per ulteriori approfondimenti: yachting.communication@boero.it





