L’Its Mosos alla ricerca di due imbarcazioni (a vela e a motore) per attività formative
Azienda Regionale Sarda Trasporti ha avviato a questo scopo una gara da circa 800mila euro
Arst Spa, ovvero l’azienda di trasporto pubblico della Sardegna, è alla ricerca di due imbarcazioni – una a motore, l’altra a vela – per potenziare i laboratori di nautica dell’Its Fondazione Mosos, che offre diversi percorsi di formazione superiore.
Sul piatto, ha posto un budget complessivo di 819.672 euro, in parte sostenuto dal Pnrr tramite l’intervento M4C1 denominato Fa.Mosos+Lab.
Per quel che riguarda nello specifico l’imbarcazione a motore, l’azienda mira in particolare a dotarsi di un mezzo usato, ad alimentazione diesel, con lunghezza compresa tra i 17 e i 22 metri, di tipo Flybridge o Hard Top in grado di raggiungere velocità di crociera media tra i 18 e i 23 nodi e di poter effettuare ogni anno una attività di 200 ore/anno. Relativamente alla imbarcazione a vela, la fornitura potrà riguardare un mezzo nuovo o usato, con motore ausiliario entrobordo ad alimentazione diesel, non più vecchia di 6 anni, con lunghezza compresa tra i 13 e i 16 metri.
La consegna di entrambe dovrà avere luogo a Cagliari, dove l’Its ha sede, entro il prossimo 15 marzo. Le offerte dovranno invece essere presentate entro il prossimo 17 febbraio.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24
SUPER YACHT 24 E’ ANCHE SU WHATSAPP: BASTA CLICCARE QUI PER ISCRIVERSI AL CANALE ED ESSERE SEMPRE AGGIORNATI
