Cambio di armatore per Enchante, un Azimut Grande 27M
Consegnato nel 2020 il superyacht può raggiungere la velocità massima di 28 nodi
Lo yacht Enchante, appartenente alla serie Azimut Grande 27M della lunghezza di 26,78 metri, è stato venduto in un accordo tra Rick Obey Yacht Sales, che nell’occasione ha rappresentato il venditore, e il cliente.
Consegnato nel 2020 dal cantiere italiano Azimut Yachts, Enchante ha l’architettura navale disegnata da P.L. Ausonio Naval Architecture in collaborazione con gli uffici interni del cantiere costruttore, il design esterno firmato da Stefano Righini e interni curati da Salvagni Architetti.
Con una stazza lorda di 145 Gt, Enchante può ospitare fino a 10 ospiti in cinque cabine, tra cui una suite armatoriale a tutto baglio, e tre membri dell’equipaggio in alloggi dedicati.
Lo yacht, precedentemente noto come Rina, è dotato di comfort come una vasca idromassaggio sul flybridge e spazi esterni dedicati al relax sia a prua che a poppa.
Costruito con scafo in Grp e sovrastruttura in fibra di carbonio e Grp, il superyacht è equipaggiato con motori Man che gli consentono di navigare a una velocità di crociera di 24 nodi e di raggiungere la velocità una massima di 28 nodi. Enchante, prima della vendita, era offerto a 4.995.000 dollari.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24
SUPER YACHT 24 E’ ANCHE SU WHATSAPP: BASTA CLICCARE QUI PER ISCRIVERSI AL CANALE ED ESSERE SEMPRE AGGIORNATI
Il prossimo 2 dicembre SUPER YACHT 24 organizza a Genova il 1° Sailing Super Yacht Forum
