Nuova alleanza fra Studio Aquilano, Asc Buildings e Italian Vessels
L’accordo mette a fattore comune risorse ed esperienze delle tre realtà: progettazione e design, costruzione e montaggio e spazi produttivi
Una collaborazione strategica è stata siglata tra Studio Aquilano, Asc Buildings e Italian Vessels, tre realtà che uniscono le proprie competenze per rilanciare il settore nautico e navale nel Sud Italia. La partnership, annunciata su LinkedIn da Studio Aquilano, punta a unire il meglio della progettazione, della produzione e della cantieristica per posizionare il Mezzogiorno come polo di eccellenza per la costruzione di yacht.
L’accordo si basa su una solida sinergia che mette a fattor comune le risorse e l’esperienza delle tre aziende. Lo Studio Aquilano, fondato dall’Ing. Saverio Aquilano, porterà il suo know-how in progettazione e design navale. Asc Buildings contribuirà con le sue capacità di costruzione e montaggio, mentre Italian Vessels, il cantiere navale di Termoli gestito dalla famiglia Parigi, metterà a disposizione i suoi spazi produttivi.
L’alleanza, che può contare su un team di circa trenta progettisti e oltre cento operatori specializzati, rafforza in particolare l’impegno di Italian Vessels nella realizzazione di yacht in acciaio e alluminio. Grazie a questa sinergia, i futuri yacht uniranno l’affidabilità tecnica tipica delle imbarcazioni commerciali con l’eleganza e l’attenzione al dettaglio richieste dal mercato dello yachting, promettendo di soddisfare gli armatori più esigenti.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24
SUPER YACHT 24 E’ ANCHE SU WHATSAPP: BASTA CLICCARE QUI PER ISCRIVERSI AL CANALE ED ESSERE SEMPRE AGGIORNATI
Il prossimo 2 dicembre SUPER YACHT 24 organizza a Genova il 1° Sailing Super Yacht Forum
