Venduto Milu II, un Overmarine di 25 metri
Lo yacht appartenente alla serie Mangusta 80 Ht raggiunge la velocità di 48 nodi
E’ stato venduto Milu II, un Overmarine di 25,07 metri, attraverso un accordo tra le società di intermediazione Revolution Yachts Brokers, che ha rappresentato l’acquirente, e Tww Yachts, che ha assistito il venditore.
Lo yacht, consegnato dal cantiere nel 2009, e uno dei 13 modelli Mangusta 80 Ht ed ha beneficiato di un refit completato nel 2018.
Milu II, che si distingue per il suo design sportivo curato interamente dal team di progettazione interno di Overmarine, offre spazi interni accoglienti e funzionali. Il salone principale, con un layout open space, integra un ampio divano, una zona pranzo, tavoli regolabili, un bar e un centro di intrattenimento. L’area è inondata di luce naturale grazie agli ampi lucernari e alle grandi finestre. Lo yacht può ospitare fino a sette ospiti in tre cabine.
All’esterno, sul ponte di poppa dello yacht, una zona pranzo all’aperto attende gli ospiti per momenti conviviali. Un’ampia piattaforma da bagno idraulica facilita l’accesso al mare, mentre una zona prendisole a prua è ideale per rilassarsi.
Lo yacht Milu II, alimentato da due Mtu, naviga a una velocità di crociera di 35 nodi e raggiunge una velocità massima di 48 nodi. L’ultimo prezzo di questo yacht Mangusta era di 1,2 milioni di euro.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24
SUPER YACHT 24 È ANCHE SU WHATSAPP: BASTA CLICCARE QUI PER ISCRIVERSI AL CANALE ED ESSERE SEMPRE AGGIORNATI
Il prossimo 2 dicembre SUPER YACHT 24 organizza a Genova il 1° Sailing Super Yacht Forum
