Venduto il Baglietto Club M di 40 metri
Il superyacht consegnato nel 2020 si distingue per performance ed eleganza
Un’importante transazione è stata realizzata con la vendita del Baglietto Club M, superyacht di 39,75 metri, il cui ultimo prezzo conosciuto era di 16,9 milioni di euro. Nell’operazione la società Edmiston ha rappresentato l’acquirente mentre il venditore è stato assistito da Christie Yachts.
Consegnato nel 2020 dal cantiere Baglietto, il Club M si distingue per le sue linee eleganti e le elevate prestazioni. L’architettura navale è stata curata dal team interno del cantiere Baglietto, mentre lo stile esterno è opera di Horacio Bozzo Design e gli interni portano la firma di Salvagni Architetti.
Costruito con un ponte in teak Club M presenta scafo e sovrastruttura interamente in alluminio, che garantiscono robustezza e leggerezza al contempo. Con una stazza lorda di 392 Gt e un baglio di 8,3 metri, il volume interno di questo yacht supera la media dei suoi simili, nella fascia 35-40 metri, di oltre 120 Gt.
Gli interni del Club M si caratterizzano per lo stile sofisticato e contemporaneo, con il salone principale che accoglie gli ospiti in un’atmosfera armoniosa che si integra con la sala da pranzo formale. Cinque cabine possono accogliere fino a 12 ospiti mentre sono presenti alloggi dedicati per un equipaggio di cinque persone.
All’esterno del superyacht spiccano un beach club a filo d’acqua ideale per il relax e una vasca idromassaggio sul ponte con vista panoramica, perfetta per momenti di distensione. Lo yacht dispone inoltre di una palestra ben attrezzata per gli allenamenti.
Il Baglietto Club M, alimentato da due motori Caterpillar, offre notevoli prestazioni: navigando a velocità di crociera a 12 nodi ha un’autonomia massima di 3500 miglia nautiche, mentre la sua velocità massima è di 17,5 nodi.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24
SUPER YACHT 24 È ANCHE SU WHATSAPP: BASTA CLICCARE QUI PER ISCRIVERSI AL CANALE ED ESSERE SEMPRE AGGIORNATI
