Finalizzata la vendita del 65 metri Eternity costruito da Codecasa nel 2010
Lo hanno annunciato Stephenson Harwood e Moores Rowland Partners che hanno agito in rappresentanza del venditore

Lo studio legale internazionale Stephenson Harwood e Moores Rowland Partners, in qualità di owner’s representative and customs and tax advisors, rendono noto di aver congiuntamente assistito il venditore di Eternity, iconico superyacht di 65 metri costruito dal cantiere italiano Codecasa. La notizia dell’accordo per la vendita (per 35 milioni di euro) era stata circolata il mese scorso dalla società di brokeraggio Moravia Yachting.
Interamente refittato nel 2022, questa nave da diporto “esprime il massimo del lusso e dell’innovazione, incarnando lo stile italiano in ogni dettaglio” si legge in una nota.
Realizzato con scafo in acciaio, Eternity “sfoggia linee esterne eleganti firmate dal cantiere stesso e interni dal fascino esotico, ispirati alle Bahamas. Gli ambienti, originariamente progettati da Della Role Design e raffinati ulteriormente da Suzanne Lovell, offrono agli ospiti un’esperienza unica e rilassante”.
A bordo, fino a 14 ospiti possono godere del comfort esclusivo delle sette suite, di una palestra attrezzata, di un ascensore panoramico che collega tutti i ponti, e di una jacuzzi sul ponte di prua che si trasforma in piscina per esercizi. Il sistema audiovisivo all’avanguardia, la velocità massima di 17 nodi e l’autonomia di 6.000 miglia nautiche completano il profilo di uno yacht protagonista anche di un prestigioso programma di charter internazionale.
“Avere accompagnato il nostro cliente in una transazione di questa importanza è per noi motivo di grande soddisfazione. Eternity non è solo una straordinaria espressione della nautica italiana, ma anche il simbolo di un settore che guarda al futuro con innovazione e passione. Il successo di questa vendita conferma l’esperienza e la capacità dei nostri rispettivi teams di affrontare le sfide più complesse nell’industria dei superyacht” commentano Ezio Dal Maso ed Ezio Vannucci.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24
SUPER YACHT 24 È ANCHE SU WHATSAPP: BASTA CLICCARE QUI PER ISCRIVERSI AL CANALE ED ESSERE SEMPRE AGGIORNATI




