Arcadia Yachts ha venduto il settimo Sherpa 80
Consegna prevista per la primavera prossima. L’operazione porta il portafoglio ordini del cantiere a quasi 30 milioni di euro

Arcadia Yachts inaugura il nuovo anno con l’annuncio della vendita di uno Sherpa 80, la settima unità della serie, che – spiega la nota – rappresenta tutti gli elementi distintivi di Arcadia: ampi volumi, consumi estremamente contenuti e un profondo contatto con il mare e la natura circostante, in piena sintonia con i valori fondanti dello slow yachting.
La vendita consolida il posizionamento del brand nel segmento degli yacht tra gli 80 e i 100 piedi, ulteriormente confermato dalle consegne di altre tre unità con lunghezze comprese tra gli 80 e i 96 piedi, che a breve prenderanno il mare. Con questa operazione il portafoglio ordini raggiunge un valore complessivo di quasi 30 milioni di euro, confermando l’apprezzamento delle proposte più recenti del cantiere, come A96new e A80new, primi modelli del nuovo corso del brand, che, informa Arcadia, sarà “incentrato su una visione del benessere autentica e duratura, che nei prossimi anni sarà ulteriormente sviluppato con il lancio di nuovi esemplari”.
Sono inoltre in corso delle trattative molto avanzate per ulteriori unità verso mercati, come quello asiatico, geograficamente lontani dal Mediterraneo. Un segnale che conferma il dinamismo generato dal recente ciclo di innovazione della gamma e che apre la strada a una possibile espansione in aree esplorate solo marginalmente ad oggi da Arcadia Yachts, conclude la nota.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24
SUPER YACHT 24 È ANCHE SU WHATSAPP: BASTA CLICCARE QUI PER ISCRIVERSI AL CANALE ED ESSERE SEMPRE AGGIORNATI







