Venduto il 28 metri Sanlorenzo Sd96 Don’t Tell Mom
Consegnato nel 2021 il semi-dislocante coniuga prestazioni e lusso da superyacht con l’uso innovativo degli spazi e layout personalizzabili

E’ stato venduto lo yacht di 28 metri Don’t Tell Mom, del cantiere Sanlorenzo, al termine di una trattativa condotta da Boomer Jousma e Vittoria Santarone di Italian Yacht Group in rappresentanza del venditore con James Corts of MarineMax, che ha rappresentato l’acquirente.
Appartenente alla serie Sd96 del cantiere spezzino lo yacht, consegnato nel 2021 è un’unità semi-dislocante apprezzata per la capacità di coniugare prestazioni e lusso da superyacht e per l’uso innovativo degli spazi e i layout personalizzabili.
Don’t Tell Mom si è distinto ne mercato degli yacht, spiega The Italian Yacht Group, proprio per le sue finiture personalizzate e gli ampi aggiornamenti tecnologici. Il modello incarna l’artigianalità italiana, con un decking in teak elegante e finiture custom. Gli interni si distinguono per i toni caldi e lo stile contemporaneo.
Configurato con quattro cabine, che includono una spaziosa suite armatoriale a tutto baglio, lo yacht ha una disposizione flessibile delle aree che favorisce l’intrattenimento, e garantisce la continuità tra gli spazi interni ed esterni.
Don’t Tell Mom è dotato di sistemi all’avanguardia per l’intrattenimento e la connettività, grazie a sistemi AV e Wi-Fi aggiornati e di sistemi di controllo di navigazione avanzati, essenziali per manovrabilità e sicurezza.
L’ultimo prezzo richiesto per questo Sanlorenzo Sd96 del 2021 era di 6.499.000 dollari.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24
SUPER YACHT 24 È ANCHE SU WHATSAPP: BASTA CLICCARE QUI PER ISCRIVERSI AL CANALE ED ESSERE SEMPRE AGGIORNATI


Il prossimo 2 dicembre SUPER YACHT 24 organizza a Genova il 1° Sailing Super Yacht Forum




